Cosa posso fare se ho un IP incompatibile?
Il mio IP non è in Italia
Se si presenta un problema tecnico generalizzato, per esempio collegato all’IP del tuo provider di internet, ti invitiamo a seguire alcuni dei seguenti passaggi, nell’attesa che il nostro reparto tecnico si impegni a far rientrare l'anomalia.
Dopo aver spento e riacceso il tuo dispositivo, prova ad eseguire i seguenti step:
- Accedi ai servizi di localizzazione nel tuo browser: le puoi trovere nelle impostazioni generali del tuo telefono
- Sblocca il dominio "platform.rgsgames.com" dall'elenco dei domini bloccati
- Salva le modifiche apportate
- Una volta riavviato il dispositivo, vedrai un messaggio che chiede a RGS di accedere ai servizi di localizzazione. Assicurati di cliccare su ‘SI’ e accettare l’accesso.
Se stai cercando di connetterti da una rete domestica, riavvia anche il router. Non esitare a contattarci per ulteriore assistenza nel caso le istruzioni fornite non siano state sufficienti.
Serve aiuto?
Hai bisogno di ulteriore aiuto? Consulta le nostre pagine di Aiuto per maggiori informazioni riguardo ai problemi tecnici su bwin.
Non hai ancora effettuato il login?